Costellazioni familiari residenziale da Sabato 4 Aprile ore 10 a Lunedì 6 aprile ore 18
CASAMONTI
La Pasqua – il Passaggio
In questi 3 giorni oltre a concedersi della spazio di pace e passeggiate individuali voglio portare l’attenzione sul significato importante della Pasqua come momento di passaggio tra la morte e la vita. La possibilità che abbiamo di risorgere passa dalla crisi e dal riuscire a lasciar morire aspetti della personalità e delle maschere.
Ognuno di noi è attaccato a credenze convinzioni e paure. Sembra sciocco, ma stringiamo con forza il nostro malessere, i nostri mostri , li nutriamo le custodiamo li amiamo facendo finta di odiarli. Sembra grottesco ma è cosi.
Molti dei simboli pasquali hanno a che fare con le energie femminili, la lepre la colomba sono animali lunari che ci invitano alla gioia alla vivacità ea al piacere, non solo ma sono le donne nella figura di Maria e di Maddalena che non smettono di credere e che sono le prime testimoni del miracolo.
La donna in quanto portatrice del mistero del ciclo vita- morte -vita ha la capacità di guidare, riconoscere e far risplendere la scintilla divina negli essere umani
Programma delle tre giornate:
Sabato : Costellazioni familiari e esercizi sull’attaccamento, giudizio bambino, interiore, rottura degli schemi, riconoscimento e abbandono della ferita. Prima di cena meditazione e visualizzazione per predisporsi al cambiamento.
Domenica: Nella giornata della domenica si alternano momenti per stare con se stessi e momenti di lavoro in gruppo per riconoscere il proprio valore, la rinascita , la vibrazione del cambiamento . Tutto queto supportato dalle costellazioni e da altre metodologie come la matrice , per riconoscere il potenziale con cui si nasce e e il mandala dell’abbondanza, per creare un amplificatore verso l’energia dell’univero per rendere realizzabili le nostre richieste.
Dopo cena cerchio intorno al fuoco per dare ai nostri sogni la forza della trasfomazione .
LUNEDI Il coraggio del salto. Attivare il cambiamento. Porto il mio sogno nella vita con costellazioni familiari ma anche con riti e giochi dove posso vivere con leggerezza il passaggio dalla sofferenza alla soddisfazione
Info Lucia Berrettati : e-mail lufreya@gmail.com www.luciaberrettari.it cell 3332660620
Il seminatio è un residenziale di tre giorni nella mia magica casa nei boschi sopra Firenze vi allego le istruzioni su come fare a venire. Costo dei 3 giorni compresi vitto e pernottamento è € 320, è possibile partecipare anche ad un solo giorno il costo è di 110 per una sola giornata