La passione ha in se un potere magico enorme, grazie a questa forza siamo vitali, in salute, assertivi e pieni di vita.
Quando ti senti spento, senza motivazione e privo di amore, vuol dire che hai allontanato la passione dalla tua vita. Quando ti muovi guidato dal senso del dovere, dal sacrificio e dal giudizio anche se raggiungi ottimi risultati, il prezzo che paghi in fatica è enorme!!!
Il segreto per far entrare nella tua vita la passione, è iniziare a provare gratitudine ed amore per te e per ciò che fai, senza cercare di cambiare nulla. Questo è il primo passo.
Beltane è un momento in cui le energie della luce e della vita si manifestano nel loro aspetto più gioioso e trionfale. Questa festività celebra la forza della Vita, il risveglio passione che si eleva per nutrire il cuore e generare amori, progetti, risvegliare e realizzare i sogni.
In questi giorni di fine aprile ed inizio maggio l’insegnamento che ti viene dalla natura e di” GUSTARE”. Quando ti guardi intorno, tutti i tuoi sensi sono sollecitati, l’aria è piena di profumi, la frutta e la verdura sono gustosissime, ogni essere vivente canta la gioia di vivere, bast che ti sdrai su un prato e accarezzi l’erba o ti sdrai sulla sabbia e senti il caldo tepore che da essa emana sul tuo corpo mentre la brezza marina leggera ti accarezza e risveglia. Ovunque ci sono fiori dai tanti colori e gli uccelli cantano e persino nelle città è possibile godere di questa esplosione di vita.
Questo è il momento migliore affinché tu possa apprendere come celebrare ed aver voglia di gustare la TUA vita. Quello che avviene fuori da te, si realizza anche dentro di te.
Beltane,è la parte luminosa dall’anno ed il messaggio di questo momento è: “Gusta ogni odore e sapore, suono, colore, innamorati di te, sii aperto e grato di tutto ciò che ti circonda. Così impari a padroneggiare la potenza alchemica della passione.”
Quello che amo fare è insegnarti il potere di scegliere di essere grato e felice. Nel momento in cui padroneggi questi poteri magici, tu sei libero e capace di amare. Con questi strumenti sei in grado di trasformare la tua vita, rendendola piena di passioni.
Per questo ho creato due giorni di seminario dove oltre alle costellazioni familiari, unisco dei riti che ti fanno vivere la gioia e della passione
La passione è il fuoco che genera l’amore e fare ciò che ami è una fortuna che PUOI realizzare.