Può capitare di sentirti separato dalle persone che ami, dalle tue passioni, stanco di tutto ciò che ti circonda e cerchi di padroneggiare e controllare quello che ti accade e le persone che incontri.
Questa separazione ti riempie di fatica e solitudine, ti allontana dalla forza che viene dal restare in armonia con le leggi della vita.
Tu sei parte di questo meraviglioso sistema terra, unito alle sue forze e alle sue leggi.
Sono anni che studio e sperimento come farti percepire queste forze potenti che ti accompagnano e ti connettono a tutte le creature viventi sulla terra che siano esse animali, piante, minerali. Tutti siamo uniti e collegati in un’enorme costellazione che ci sostiene e guida se stiamo nel suo flusso del dare e riceve. Rimanere in risonanza con i ciclii della natura, e quindi dell’esistenza, è fondamentale per stare in questo flusso.
Ho pensato per te un’esperienza unica, nella quale avrai la padronanza di unirti a queste forze e sentirle sia fuori che dentro di te, attraverso le Costellazioni Familiari e i Riti. Puoi scegliere di viverle e farti sostenere da esse.
Tra poco arriva l’equinozio di primavera, Oestare celebra la sacra spinta che la vita genera dentro di noi quando siamo pronti a nascere, a cambiare e rendere reale un nostro progetto una relazione.
A Oestare è dedicato uno degli otto incontri che ho pensato per te. Oestare ti accompagna nel cammino di ricongiunzione con la natura, con la tua anima, con i tuoi sogni e talenti.
Come le stagioni, così, anche la tua parte profonda e vera di te segue i cicli che la guidano verso una grande armonia e benessere. Ogni incontro è un insegnamento.
I riti servono a percepire questa spinta: sarai immerso in una natura stupenda ed in uno spazio fuori dal tempo dove vivrai questa magia.
Il messaggio di questo momento dell’anno è:
“Credi in te, apriti alla tua parte di luce, falla crescere, unisciti alla spinta della tua vita.”
Sei pronto a far sbocciare i tuoi progetti, le tue relazione, per aprirti, espanderti e di gioire affinché la tua anima possa sorridere, i tuoi sogni possano realizzarsi ed i tuoi talenti venir fuori.
Quello che amo fare è insegnarti a dire un enorme, aperto e pieno d’amore SI. Si, si…pieno di fiducia a qualcosa di più grande che ti prende per mano e ti dona ciò che hai chiesto. Così che tu possa ricevere.
Per questo ho creato due giorni di seminario dove oltre alle costellazioni familiari, unisco i riti sulla nascita ed altre tecniche da me strutturate, come la Matrice ed il Mandala dell’abbondanza dove ti accompagno a sperimentare la potenza della vita e come ricevere ciò che chiedi.